Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

30 agosto – I’M (Possible) / INCONTRO

30 agosto – I’M (Possible) / INCONTRO

[youtube=http://youtu.be/jFiNdJauuaE]

Incontro con l’Associazione Culturale Khorakhanè che presenterà l’imminente apertura del Laboratorio Culturale I’M, punto di partenza di un’avventura condivisa, spiegando le iniziative e la filosofia alla base del progetto Nuove Energie.

IL LABORATORIO CULTURALE I’M
Grazie alla vincita del bando nazionale fUNDER 35, l‘Associazione Khorakhanè riuscirà a realizzare un sogno che dura da 10 anni: aprire un laboratorio culturale in cui offrire ai giovani e al territorio in generale iniziative culturali, sociali e di aggregazione. Il laboratorio sarà inoltre luogo di formazione e occupazione giovanile.
Sarà composto da tre spazi: l’area co-working, l’area eventi ed il laboratorio artistico-artigianale.

Il nome I’M
I’M (dall’inglese “io sono”) sintetizza la mission dell’associazione Khorakhanè: i singoli, con le loro specificità, talenti e abilità, sono i principali promotori delle attività e dei progetti.
“I’M” è un invito all’assunzione di responsabilità e alla valorizzazione di sé in un percorso individuale, ma non individualistico. Un percorso di crescita, formazione e sperimentazione all’interno di un gruppo in cui il singolo si fa promotore di idee e trova negli altri le occasioni di confronto, gli stimoli e le forze necessarie per realizzarle.

SOGGETTI COINVOLTI
Il Laboratorio culturale I’M è una delle azioni del progetto “Nuove Energie” realizzato in partnership con la Cooperativa Sociale Nuova Idea, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, della Regione Veneto.
Il progetto è finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.