Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

Il catalogo degli arredi, le scenografie e gli allestimenti di I’M Design

Il catalogo degli arredi, le scenografie e gli allestimenti di I’M Design

co working i'm design khorakhanèScarica il catalogo con gli arredi e le scenografie realizzate dal gruppo I’M Design

Tra i gruppi di lavoro dell’Associazione Khorakhanè, I’M Design si occupa di realizzare arredi, scenografie e allestimenti con materiali di recupero.

Il gruppo è formato da giovani architetti, ingegneri, scenografi, restauratori ed artigiani. Oltre ad aver realizzato tutti gli arredi del Laboratorio Culturale I’M, nel catalogo scaricabile in formato .pdf potrete vedere alcune delle realizzazioni più recenti.

Scarica il catalogo di I’M Design

Contattaci all’indirizzo: khorakhanet.design@gmail.com

 Telefono  +39 393 36 33 987


 

Il gruppo I’M Design

Il progetto di ideazione e costruzione di arredi nasce da un bisogno oggettivo dell’Associazione Culturale Khorakhanè: arredare il Laboratorio Culturale I’M.

Abbiamo scelto di seguire i principi del riciclo, dell’artigianalità, dell’unicità del prodotto e dell’eco-sostenibilità del materiale.

Con una multinazionale abbiamo attivato una convenzione di fornitura di pallets, che per le loro misure non conformi agli standard europei, dovrebbero essere smaltiti dall’azienda, costituendo un costo per l’ambiente  e per la collettività.

Il legno con cui sono composti non è stato trattato chimicamente e la lavorazione delle assi è avvenuta esclusivamente attraverso la tecnica ad alte temperature, confermata dalla sigla HT.

Ogni arredo è unico, progettato e realizzato interamente a mano dai soci volontari. Il percorso intrapreso ci ha portati a realizzare arredi non solo per il Laboratorio, ma anche per committenti esterni che hanno apprezzato la qualità, l’estetica e i prezzi concorrenziali.

Contattaci all’indirizzo: khorakhanet.design@gmail.com

Telefono  +39 393 36 33 987

Associazione culutrale khorakhanè