Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

Concerto – ZODIAC festival 4 – Aquadrop

Concerto – ZODIAC festival 4 – Aquadrop

Venerdì 3 luglio 2015 – ore 22.00

Il quarto appuntamento del festival di musica elettronica ZØÐIÅC, sarà dedicato ai nati sotto il segno del cancro e avrà come ospite principale AQUADROP, legato al mondo dell’Hip Hop.

Nel giardino estivo del Laboratorio Culturale I’M

Aquadrop

Aron Aquadrop Airaghi è un dj/producer milanese legato ai mondi dell’Hip Hop e della bass music, in particolare della musica Trap. I suoi brani sono suonati nei set di artisti del calibro di Skrillex, Diplo, Baauer, Flosstradamus, RL Grime e in tutto il mondo sulle principali stazioni di bass music, tra cui BBC Radio 1 Xtra, Triple J Radio e Block FM.

Nel 2014 escono i singoli “Milf Weed” e “Gyal like me” realizzato insieme a Big Fish e Stush. Poi tre remix ufficiali: quello di “Reckless” dei Sunstars per Ultra Music, quello di “Love Alight”, la hit dei Crystal Fighters, e quello di “Monky Man” di Bot. Infine due uscite per Mad Decent, la label di Diplo: “Dega Dega” e “Troll The Halls”, che viene scelta come colonna sonora di uno spot del brand Forever 21 con protagonisti Iggy Azalea e Nick Young.


Dopo aver realizzato il remix ufficiale di “Sabato” di Jovanotti, produce il nuovo singolo di Madman “Vai Bro”, con cui parte in tour nei club di tutta Italia. A fine aprile 2015 escono “On Fire”, il suo nuovo singolo per Mad Decent, e il remix ufficiale di “Siamo nati qua” dei Club Dogo.
Il sapore internazionale delle sue produzioni gli ha permesso di affiancare nei dj set artisti quali Dillon Francis, Benga, Felix Cartal, Stateless, Artwork e SGT Pokes, oltre che esibirsi in festival internazionali e nazionali come lo Sziget ed il MI Ami.
soundcloud.com/aquadrop
twitter.com/1aquadrop1

Robin Beatman
Dj/Producer padovano, le sue influenze vanno dalla Trap, Twerk, Hip Hop,Dancehall per arrivare fino alla EDM, Drum n’ Bass e Mainstream. Pubblica diversi remix in free download, fra cui la “Pappa col pomodoro” di Rita Pavone, riproponendola in una divertente versione trap.
soundcloud.com/beatmanandrobinindahood