Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

È in arrivo il festival “So Far So Good” 2015 ad Abano Terme!

È in arrivo il festival “So Far So Good” 2015 ad Abano Terme!

Dal 20 AGOSTO – AL 5 SETTEMBRE 2015

Il festival So Far So Good – Festival Estivo – associazione Khorakhanè avrà luogo anche quest’anno nel giardino del Laboratorio Culturale I’M.

 Media Partner: RadioBue.it

ATTENZIONE ALCUNI EVENTI DEL PROGRAMMA SONO ANCORA IN ATTESA DI CONFERMA A BREVE PUBBLICHEREMO IL PROGRAMMA COMPLETO…NEL FRATTEMPO ALCUNE ANTICIPAZIONI!!

Giovedì 20/08/2015
Concerto – ore 22.30
Sica Dance/Entertaniment
Nasce a Torino nel 2012 il progetto “SICA / Dance Entertainment” che mescola Rock, Techno e Dance Music. I giovani musicisti che compongono la band hanno già dato prova di sè esibendosi allo Sziget Festival di Budapest, al Circolo Magnolia di Milano e in altri importanti festival e locali in Italia e all’estero. A Luglio 2014 è uscito il loro primo EP prodotto da Luca Vicini dei Subsonica.

Venerdì 21/08/2015
Concerto – ore 22.30
Riciclato Circo Musicale
Una band sorprendente che fa musica utilizzando, assemblando e trasformando materiali di recupero, o rifiuti tecnologici come vecchie radio o elettrodomestici per creare veri e propri strumenti musicali. Dal 2006 ad oggi i Riciclato Circo Musicale hanno intrapreso un percorso di continua sperimentazione e ricerca che ha portato ad oltre 400 date, una carrellata di successi, interviste, premi, partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici.

Sabato 22/08/2015
Evento in fase di programmazione

Domenica 23/08/2015
ore 22.30
ZØÐIÅC Festival – Concerto di Alo Wala
Alo Wala è una formazione che si è fatta notare sulla scena europea della musica elettronica che ha dato vita ad una miscela ibrida che unisce culture e sonorità diversissime, dove hip hop, bass music, ritmi Sudamericani e suoni della tradizione Indiana divengono elementi eguali di un dancefloor post-globale. Interplanetary bass,è il genere con cui si autodefinisce la formazione composta da Shivani Ahlowalia, Mc di origine punjab ma natia di Chicago, e il soundsystem danese Copia Doble Systema.

(Opening) Ackeejuice Rockers
Ackeejuice Rockers sono King P ed Ali Selecta, due dj/producer veneti scoperti da
Kanye West nel 2013 con cui hanno collaborato per il suo celebre album “Yeezus”. Music magazine e blog di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sui due famosi per il loro sound “Tropical Bass” e famosi artisti del mondo hip hop e dancehall internazionale come Nicky Minaj e Sean Paul richiedono i loro beats ed i più importanti club ed eventi europei e statunitensi li ingaggiano per i loro djset.

Lunedì 24/08/2015
Concerto – ore 22.30
Rumba de Bodas
Nei club e nei festival in giro per tutta Europa, la band bolognese porta la sua carica esplosiva che infiamma il pubblico. La loro capacità di miscelare latin, swing e i ritmi in levare dello ska uniti alla loro bravura li ha portati ad essere band di aperture dei big della scena italiana: Modena City Ramblers, Punkreas, Ministri, Skatalites, Vinicio Capossela collaborando anche con Chico, vocalist di “Roy Paci e Aretuska“.

Martedì 25/08/2015
Concerto – ore 22.30
Niagara
Il gruppo nasce nel 2007 a Torino dall’unione dei due cantanti/produttori Davide Tomat e Gabriele Ottino incorporando elementi di musica elettronica, psichedelica, orientale e dance music. I brani del loro ultimo album gli hanno fatto guadagnare recensioni positive su u riviste di settore (Consequence of Sound, XLR8R, Thump, Rolling Stone, Clash) oltre che in radio (NPR e BBC).

Mercoledì 26/08/2015
Concerto – ore 22.30
Bamboo
Fondato nel 2008 dal docente di percussioni Luca Lobefaro il gruppo ricerca e sperimenta nuove sonorità utilizzando come strumenti musicali gli oggetti di tutti i giorni. Dopo un anno di concerti il loro show è arrivato ovunque: dalle strade fino all’Auditorium Parco della Musica di Roma passando per tutti i club d’Italia, i teatri e concludendo con la Route Nazionale che gli ha dato modo di esibirsi al Parco San Rossore di Pisa davanti a 35.000 ragazzi. Deejay Tv si accorge di loro, ma anche Rolling Stone, Wired e Rockit.it li segnalano tra le migliori novità del panorama italiano.

Giovedì 27/08/2015
Concerto – ore 22.30
Patois Brothers
A Venezia nel 2010 nascono i Patois Brother una band che ha trovato in anni di concerti il proprio modo personale di interpretare le sonorità del reggae. Nel 2014 la band inizia il suo primo tour che li porterà da subito ad esibirsi su palchi nazionali ed internazionali, come Overjam, One Love, Jamrock, e molti altri. Nel 2015 si dedicano alla registrazione del loro primo album ‘Mighty Ways’.

Venerdì 28/08/2015
Concerto – ore 22.30
Dargen D’amico + Mamakas
(Opening Massima Takenza)
Dargen D’amico è uno dei protagonisti più eclettici della scena rap italiana. Ha collaborato in diverse occasioni con altri protagonisti della scena musicale tra i quali: Fabri Fibra, J-Ax, Fedez, Enrico Ruggeri, Mondo Marcio, Andrea Nardinocchi, Mistico, Max Pezzali, Andrea Volontè, Two Fingerz. Autodefinendosi “cantatorap” indica tra le sue fonti d’ispirazione i più importanti cantautori italiani. Ha pubblicato recentemente l’album D’io che rappresenta una “enciclopedia” di tutto il suo percorso musicale.

Massima Takenza
La crew padovana nata nel 2006 e composta da 4 mcs: BomberCitro, Buzz, Dutch Nazari e Mekoslesh (quest’ultimo, con l’aka Sle-shbeatz, è anche il beatmaker della crew). Da poco ha pubblicato il suo omonimo album “Massima Takenza”.

Sabato 29/08/2015
Evento in fase di programmazione

Domenica 30/08/2015
Concerto – ore 22.30
Waterproof
I quattro musicisti della formazione veneziata nata nel 2012 si distingue per le sonorità Drum and Bass, Dubstep, Psytrance, Techno realizzate con strumenti acustici poco convenzionali. L’interazione con il pubblico è altissima soprattutto durante le esibizioni live in cui l’improvvisazione è regola rendendo assolutamente unico ogni concerto.

Lunedì 31/08/2015
ore 20.00 – Cena Africana
ore 22.30 – Concerto
MaMaAFRIKA
Il concerto dei MaMaAFR!KA è un viaggio tra lingue, ritmi, atmosfere e stili musicali che giostrano e si rincorrono dando vita ad un caotico ed armonioso susseguirsi di emozioni, in perfetto stile world/pachanka. Un repertorio esplosivo ed originale caratterizzato dall’utilizzo sperimentale di elementi tipici di reggae, punk, rap, ska, samba, funk, rumba e rock.

Martedì 1/09/2015
Concerto – ore 22.30
Leydis mendez y carrettera central
Leydis Mendez, cantante e chitarrista diplomata al Conservatorio Nazionale dell’Avana, salirà sul palco accompagnata dalla band Carretera Central. Un concerto che fà tuffare negli intensi colori e atmosfere di Cuba, alla scoperta di una grande tradizione e dei suoi immortali interpreti. Una musica raffinata e passionale che emoziona e seduce.

Mercoledì 2/09/2015
Concerto – ore 22.30
Sycamore Age – in collaborazione con i “Sotterranei”
La formazione abruzzese di origine da anni seguita con grande interesse dalla critica e da un pubblico colto ha vissuto dalla sua fondazione una ascesa rapidissima catalizzando l’attenzione grazie a un suono internazionale e contemporaneo che attinge con gusto dalla tradizione psichedelica, folk, progressive e dal più giovane post-rock. Nel 2015 è stato pubblicato da Santeria e Woodworm il secondo album dei Sycamore Age: Perfect Laughter.

Giovedì 3/09/2015
Concerto – ore 22.30
Eusebio Martinelli e la Gipsy Orkestar”
Un nuovissimo progetto di musica gitana ideato e realizzato da Eusebio Martinelli,virtuoso trombettista emiliano. Ha collaborato negli anni con Negramaro, Demo Morselli Big Band, Modena City Ramblers, Mau Mau.. suona dal 2006 nella band di Vinicio Capossela.
Si presenta con la sua “Gipsy Orkestar” (gli special guest in formazione suonano con artisti quali Goran Bregovich, Shantel, Mau Mau, Modena City Ramblers, Gattamolesta) per portare sul palco di So Far So Good una contagiosa miscela di musica tzigana e balcanica.

Venerdì 4/09/2015
ore 21.00
spettacolo teatrale TOFAAN/TEMPESTE

Concerto – ore 22.30
ACSEL
Acsel è un artista reggae accompagnato dalla Reggae Rebel Band si presenta come una nuova e fresca generazione del reggae attraverso una continua comunicazione e sintonia tra musica e parole. Le sonorità calde del roots si fondono con i suoi testi in cui racconta le contraddizioni dei tempi attuali, la sete di potere ma anche la speranza di riscatto e la possibilità di un futuro migliore.

Sabato 5/09/2015
Concerto – ore 22.30
Good Viba Styla
I Good Vibe Styla sono una band reggae/soul/hip hop nata nel 2007. Nel 2013 il singolo “How Does She Feel” entra in alta rotazione per due mesi su MTV, Rock Tv e RTL 102.5 TV ed “Ocean’s Breathing” (2014), anch’esso in rotazione su alcune delle principali radio nazionali come Radio Deejay e Radio 105. Tantissimi i concerti tenuti in tutta europa durante i quali hanno avuto la fortuna di condividere il palco con molti grandi artisti quali: The Prodigy, Gorillaz, Evanescence, Lost Prophets, Alborosie, Michael Franti, Anthony B, Sizzla Kalonji, Morgan Heritage, Inner Circle, Max Romeo, Fantan Mojah, Junior Kelly, Sud Sound System, Africa Unite e Giuliano Palma and The Bluebeaters.