Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

DJ SET BIM BUM BALATON – Festival Interculturale 6 GRADI – 5 giugno 2015

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DJ SET BIM BUM BALATON – Festival Interculturale 6 GRADI – 5 giugno 2015

venerdì 5 Giugno 2015 @ 19:00

Libero
BIM BUM BALATON - festival 6 gradi

Il Festival Interculturale 6 GRADI è un progetto curato dal gruppo I’M MIND dell’Associazione Culturale Khorakhanè.

BIM BUM BALATON è un progetto nato a Bassano del Grappa (Vicenza – Italia) nel settembre 2010 ed è fatto per farvi saltare. E’ il risultato della collaborazione fra i dj Tbias Bas Magarca e Toni Seljak Muzicar. Dal 2014 entra nella famiglia il visual artist Aleksandr Vizulani Kreator. Il set miscela le sonorità’ balcaniche tradizionali con: il balkan beat che ha sfondato in Europa; il reggae della migliore specie; il folk, la world music e l’electro più ricercata; e per finire il condimento, la tradizione italiana, viscere del sud e del nord più profondo.

Pagina Facebook:
http://on.fb.me/1K93i9F

********************************
FESTIVAL INTERCULTURALE 6 GRADI

6 Gradi di separazione. 6 connessioni di conoscenza che collegano ciascuna persona del pianeta a un’altra, scalando qualunque tipo di gerarchia di potere e superando ogni confine politico, sociale, economico. 6 Gradi che compongono una rete che coinvolge l’intera umanità.

Dall’1 al 7 giugno 2015, nella nuova cornice del giardino estivo del Laboratorio Culturale I’M, in via Brustolon, 3, (Zona Artigianale San Daniele, Abano Terme, PD), prende vita la prima edizione di “6 Gradi”, festival interculturale realizzato dal gruppo I’M MIND dell’Associazione Culturale Khorakhanè che da mesi sta affrontando il tema della migrazione e della mobilità.
L’obiettivo è quello di fare una buona informazione per sradicare pregiudizi e stereotipi creando situazioni di convivialità e divertimento.

Durante le giornate del festival saranno organizzati aperitivi, proiezioni di film-documentari, incontri con associazioni, tra le quali LIBERA, MEDU e Amnesty, uno spettacolo teatrale della compagnia “Filastrofici”, una partita di calcetto, l’incontro con il fotografato Riccardo Bononi, vincitore del Sony World Photography Award 2015, senza dimenticare la musica dei DJ set del venerdì e del sabato.

INGRESSO GRATUITO
Con la tessera dell’Associazione Culturale Khorakhanè
(quota di iscrizione € 2,00)

Dettagli

Data:
venerdì 5 Giugno 2015
Ora:
19:00
Costo:
Libero
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
http://on.fb.me/1K93i9F

Organizzatore

Associazione Culturale Khorakhanè
Email:
khorakhanet@gmail.com
Sito web:
http://www.khorakhanet.it

Luogo

Laboratorio Culturale I’M
Via Brustolon 3
Abano Terme, 35031 Italy
+ Google Maps
Sito web:
http://www.khorakhanet.it