Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

Laboratorio “Broken Portraits” a cura di Michele Tajariol

Laboratorio “Broken Portraits” a cura di Michele Tajariol

Laboratorio “Broken Portraits”

Workshop di arte contemporanea sulla costruzione di una specie di ritratto

a cura di Michele Tajariol

Nell’ambito della mostra Interferenze (24 settembre – 9 ottobre 2016, Foresteria Callegari), l’artista Michele Tajariol svolgerà una residenza ad Arquà Petrarca, eseguendo un laboratorio artistico di tre giorni per sviluppare una riflessione sui passaggi di alterità.

I partecipanti si misureranno con un testo che descrive, narra o delinea un personaggio immaginario e lo rappresenteranno attraverso la costruzione di due sculture-maschere, due volti, partendo ed aiutandosi anche da una loro fotografia/autoscatto. Oltre a scattare delle fotografie in esterno per ambientare il personaggio e per fissarne il ritratto, il materiale sarà utile alla realizzazione di una fanzine (piccolo libro autoprodotto) a tiratura limitata. La fanzine sarà consegnata ai partecipanti ed esposta alla mostra Interferenze.

venerdì 16, sabato 17, domenica 18 settembre 2016
dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
presso la Sala Multimediale della Foresteria Callegari (via Castello, 6 – Arquà Petrarca, Borgo Alto)

La partecipazione al laboratorio è gratuita. Gli iscritti potranno partecipare ad almeno una sezione (o la mattina o il pomeriggio) di tutti i giorni del workshop.
Requisiti: avere più di 18 anni, nessun limite di accessibilità.

Modalità di iscrizione
Preiscrizione: inviare una email a khorakhanet.art@gmail.com con Nome – Cognome o chiamare il numero di telefono 3493145852 (Sara Pedron). Una volta preiscritti, vi sarà inviato via email il modulo di iscrizione e tutto il materiale utile.

SCARICA GLI ALLEGATI >BROKENPORTRAITS.zip

Associazione culutrale khorakhanè