Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it

SOCIAL INNOVATION MATCH 15 – 19 MAGGIO

Social Innovation Match 15 -19 maggio 2017
SOCIAL INNOVATION MATCH 15 – 19 MAGGIO

SOCIAL INNOVATION MATCH

WHERE CHANGEMAKERS MEET

dal 15 al 19 Maggio 2017
presso Association Khorakhanè
Abano Terme (PD)

Creativi108 associazione no-profit bolognese, presenta ” Social Innovation Match “, un meeting di organizzazioni provenienti da 12 paesi europei in confronto sulle best practices in social change e partecipazione degli stati di provenienza. Obiettivo dell’incontro, che si tiene ad Abano, è creare un dialogo costruttivo che permetta ad ogni realtà di migliorare e contaminare le proprie pratiche grazie a questo momento di scambio ideologico.
L’evento si articola in una serie di keynotes e tavoli di discussione in cui ogni speaker porta testimonianza del proprio case study in un dibattito aperto e produttivo.
I partecipanti, provenienti da ogni parte d’Europa, rappresentano soggetti di natura totalmente differente: dalle istituzioni come nel caso dell’ IMPEFE – Istituto Municipal di Ciudad Real dell’area di Madrid, alle associazioni attive nello sviluppo della imprenditoria femminile come Business and Professional Women di Praga fino alle organizzazioni che utilizzano il Design Thinking nell’approccio al loro lavoro come Art Square Luxemburg e la romena Fundatia Orizont.

L’evento è realizzato con il sostegno del programma Erasmus+ dell’Unione Europea.

Prenotati

Prenota la tua partecipazione su Eventbrite e partecipa attivamente!

Prenotati

Programma

Scopri il programma completo delle giornate

Programma delle giornate

Speaker

Scopri le organizzazioni che interverranno.

Speakers

L’accesso ai keynotes sarà aperto con obbligo di prenotazione. Le attività sono riservate e gratuite per gli associati di Creativi108. Al termine dei keynotes sono previste attività culturali, di valutazione e approfondimento di ciò appreso
durante le mattine. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile la permanenza anche per i pranzi presso gli spazi di Khorakhanè dalle 12,00-13,00.

ENTE ORGANIZZATORE:
Creativi108 associazione no-profit bolognese attiva nel campo dell’innovazione sociale, realizza progetti e servizi con l’individuo al centro e la sua valorizzazione in tutte le risorse anche quelle nascoste, costruendo castelli di conoscenza in rete con partner istituzionali e altri individui like-minded, senza frontiere e senza paure. Nel suo lavoro Creativi 108 utilizza anche metodologie innovative quali Design thinking e Lean Startup.

Scopri di più su Creativi 108

 

4 maggio 2017