Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

“So Far So Good” 2007 – presentazione e programma

“So Far So Good” 2007 – presentazione e programma

Dal comunicato stampa della prima edizione: 

“Inizia “So far, so good…” (“Fino a qui tutto bene…”) la festa estiva dell’associazione culturale Khorakhané, organizzata in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Abano Terme.  Dal 2 al 9 agosto 2007, tutte le sere a partire dalle ore 19:00 presso il parco di Villa Bassi ad Abano Terme. 

Musica dal vivo di gruppi emergenti del territorio, bar con diversi tipi di spuncetti e altre proposte culinarie tipicamente estive, cocktail esotici e la consueta simpatia dei ragazzi dell’associazione culturale Khorakhané. 

Come ormai da tradizione per l’associazione Khorakhané, ci sarà la possibilità di degustare numerose qualità di tè provenienti dalla Cina, dall’India, dall’Africa e dalla Russia. Si potranno assaggiare i tè un tempo riservati solo all’imperatore cinese, o agli zar di Russia, ma anche infusi freddi alla frutta e il tipico rooibos sudafricano. Alla festa trova spazio anche l’angolo narghilé, allestito con cuscini e tappeti. 

Oltre al divertimento anche degli spunti su cui riflettere: l’associazione propone uno stand per promuovere i diritti umani attraverso la conoscenza delle condizioni di vita di altri popoli, in particolare del popolo iraniano, e un’esposizione sui disastri ambientali, le loro cause e le possibili alternative che restano all’umanità. 

PROGRAMMA MUSICALE 
02/08: Mr. Pink (pulp)
03/08: Love or leave jazz duo (jazz acustico)
04/08: TarantaSpritz (tarantella rock)
05/08: The night rabbit department (rock strumentale)
06/08: Voices Humana Individuales Al Polese (Argentina) & Boris Ruge (Germania)
07/08: Blue Monkies (Jazz blues)
08/08: I Carpentieri della Nuova Arca (rock psichedelico)
09/08: Perkosse (percussioni artigianali e spettacoli con il fuoco)

Associazione culutrale khorakhanè

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*