Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

“So Far So Good” 2011 – torneo di Green Volley

“So Far So Good” 2011 – torneo di Green Volley

Programma 

  1. Martedì 16 Agosto 2011 18:00 – 19:00 ultimazione iscrizioni 3×3 GREEN VOLLEY MISTO 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – girone A
  2. Mercoledì 17 Agosto 2011 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – girone B
  3. Giovedì 18 Agosto 2011 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – girone C
  4. Venerdì  19 Agosto 2011 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – girone D
  5. Sabato 20 Agosto 2011 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – Semifinali 3°
  6. Domenica 21 Agosto 2011 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – Semifinali 2°
  7. Lunedì 22 Agosto 2011 semifinale 19:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – Semifinale 1°
  8. Martedì 23 Agosto 2011 riposo
  9. Martedì 24 Agosto 2011 20:00 svolgimento torneo 3×3 GREEN VOLLEY MISTO – Finalissime 1 – 2 – 3 posto.

  In caso di pioggia il torneo si svolgerà in una delle palestre di Terme Euganee .

Organizzazione: in collaborazione con associazione CASO art.science.movement.www.casoweb.eu Terme Euganee www.europedays.eu 

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI SUL TORNEO “GREEN VOLLEY”

  • Campo: è su prato di dimensioni 8×8 con altezza rete regolamentare FIPAV a 2.36 m
  • Componenti squadra: possono iscriversi 5 atleti/e nati/e dal 1995 compreso. In campo sono ammessi massimo 2 giocatori maschi. La squadra può essere composta anche da 2 femmine e 1 maschio oppure da 3 femmine in campo.Atleti/e in meno: la squadra con organico ridotto per infortunio o per ritardo di un componente può disputare l’incontro anche senza riserve (la squadra dovrà essere composta sempre da 3 femmine oppure da 2 femmine e 1 maschio in campo.
  • Posizioni: non esiste linea d’attacco. I giocatori possono attaccare o fare muro da ogni parte del loro campo di gioco. Deve essere rispettato l’ordine di battuta.
  • Invasione campo avversario: concessa senza danneggiare l’avversario, è considerata invasione a rete solo se si tocca il nastro superiore della rete stessa.
  • Cambio campo: ogni sette punti assegnati. I set si disputano al meglio dei 21 punti con almeno 2 di scarto.
  • Partite: dipenderà dal numero delle squadre iscritte.
  • Discriminanti classifica: a parità di punteggio di classifica si calcola il miglior quoziente punti (punti fatti/punti subiti) delle partite disputate del solo torneo in corso.
  • Time out: ogni squadra ha diritto ad un massimo di 2 time out di 60 secondi per set.
  • Arbitraggi: ogni squadra, se richiesto, deve fornire un arbitro/segnapunti, le fasi finali sono dirette da arbitri forniti dagli organizzatori del torneo. Le decisioni dell’ arbitro sono irrevocabili. Per eventuali questioni la direzione decide in modo inappellabile.
  • Elenco atleti/e: il capitano, deve presentare l’elenco dei giocatori della propria squadra prima dell’inizio della prima partita (non può aggiungere nominativi a torneo avviato). Il giocatore che si rifiuta, su eventuale richiesta dell’arbitro, di presentare un documento di riconoscimento, non può giocare. Il responsabile di ogni squadra, nel consegnare i dati delle proprie giocatrici, si rende garante della loro idoneità alla pratica sportiva-amatoriale nella pallavolo. L’organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità di eventuali danni o infortuni delle atlete o di terzi causati prima, durante, dopo le gare.
  • Regole del torneo: per quanto non espressamente indicato, si fa riferimento al regolamento FIPAV.
  • Formula: lo spirito della manifestazione è quello di giocare il più possibile. La formula del torneo verrà definita dal Comitato Organizzatore, in funzione del numero di squadre partecipanti.
  • Modalità d’ iscrizione: è possibile iscriversi telefonando a Valeria Bertin (dopo le 19:00) tel. 333-6898435, o inviando mail a vivibertin@gmail.com (verrà inviato modulo d’iscrizione con l’invito che venga rispedito per accelerare l’iscrizione di martedì 16 Agosto 2011 al campo).
  • Termine d’iscrizione: si chiudono non oltre le ore 20:00 di lunedì 15 Agosto 2011.
  • Premiazioni: verranno premiate le prime tre squadre con beni in natura o alimentari. Ristoro: sarà attivo uno stand gastronomico all’interno di SO FAR SO GOOD 2011 a Villa Bassi – Abano T.
Associazione culutrale khorakhanè

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*