Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

“So Far So Good” Winter Edition – Concerti Live!

“So Far So Good” Winter Edition – Concerti Live!

CONCERTI LIVE! 27 – MA.LA.VITA, 28 – BUBE SAPRAVIE, 29 – SKA-J!

* * * GIOVEDÌ 27 GENNAIO ORE 22:00 * * * MA.LA.VITA!

Si apre alla grande con i MA.LA.VITA, che dopo essere scomparsi per misteriosi motivi (http://www.radiobue.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3182:sos-malavita&catid=141:we-top&Itemid=240) tornano a suonare dal vivo! Pagina MySpace: http://www.myspace.com/malavitapd; Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/MALAVITA/74669175838.

* * * VENERDÌ 28 GENNAIO ORE 22:00 * * * BUBE SAPRAVIE! I Bube Sapràvie presentano il loro nuovo disco: Petrus B. Spaghetti Sauce. Miscela originale, minestrone ribollente di vegetali ispirazioni da cui spuntano echi circensi, nostalgie Osteuropee e Sudamerindie, voli spaziali e molto altro ancora. Un gioco sospeso tra contrappunti a mente e funamboliche contaminazioni, dove molte erbe benefiche entrano prepotenti nella composizione musical-liquoristica. Il risultato? Un distillato di sostanze rare raccolte in tutti i continenti, dal caratteristico sapore amaro-piccante…

Bio: Bube Sapràvie è un progetto artistico nato dall’incontro di Nereo Fiori (fisarmonica), Riccardo Marogna (clarinetti) e Luca Nardon (percussioni). I tre intraprendono un comune vagabondaggio nella musica di frontiera ricercando una originale contaminazione, mischiando suggestioni che spaziano dal nuovo tango argentino al klezmer ed alla musica popolare Est-Europea fino a originali composizioni etno-jazz. I Bube Sapràvie hanno suonato in giro per l’Italia e all’estero. In particolare, hanno partecipato a: “Ubi Jazz 2007”, “CastelRaniero Folk Festival 2006” (menzione speciale della giuria), “FolkEst 2007”, “Vincoli Sonori 2009”. Sono inoltre vincitori del primo premio di composizione al concorso “Etnie Musicali” (Teramo, 2007). I Bube hanno collaborato con varie realtà artistiche e culturali, sia in ambito musicale che multimediale. In particolare, hanno partecipato alla tourneè del cantautore Alessandro Grazian, e collaborato con Luca Bassanese, partecipato alle performance di danza urbana dell’Associazione Via e collaborato con il TPR-Teatro Popolare di Ricerca. Nel 2005, in occasione del Festival Internazionale del Teatro in Strada (Caorle), i Bube Sapràvie hanno presentato il progetto teatral-musicale “Canti Migranti: L’Epopea Veneta nelle Meriche del Sud”. Nel 2007 hanno inciso il loro primo disco, remzelK, dedicato ed ispirato alla musica klezmer. Nel febbraio 2009 hanno effettuato una tournèe a New York e in quell’occasione hanno registrato nelle strade della Grande Mela una sigla per il programma di Raidue “Tg2.it”. Nel 2010 è uscito il secondo lavoro discografico di musiche originali: Petrus B. Spaghetti Sauce. Queste musiche sono state scelte dal regista Piergiorgio Piccoli per lo spettacolo teatrale Confidenze Troppo Intime (Theama Teatro).

Sito: http://www.bubesapravie.it

* * * SABATO 29 GENNAIO ORE 22:00 * * * SKA-J!

Gli SKA-j propongono musica jazz arrangiata in chiave afro-jamaicana. La strumentazione è acustica ed è formata da voce, batteria, chitarra, contrabbasso, organo Hammond, due sax e un trombone. Gli Ska-j suonano per tutta Italia e anche all’estero, hanno avuto molte date in giro per tutta l’Europa e l’8 dicembre 2010 hanno presentato il nuovo album durante la trasmissione “Parla con me” di Serena Dandini (link per vedere la puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-954d57de-cd87-4dcc-81a5-04155434ece3.html).

Sito: http://www.skaj.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*