Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

“So Far So Good” Winter Edition – Esposizioni

“So Far So Good” Winter Edition – Esposizioni

LE ESPOSIZIONI: CITTÀ, BENESSERE E INTERCULTURA

So Far So Good Winter Edition sarà l’occasione per mettere in mostra tanti ricchi stimoli culturali ed artistici ispirati ai tre temi principali che l’associazione Khorakhané sta elaborando: IDENTITÀ DELLA CITTÀ – BENESSERE/ARMONIA – INTERCULTURA.

I tre gruppi di lavoro CITTÀ, BENESSERE e INTERCULTURA esporranno i risultati dei percorsi svolti finora e cercheranno di raccogliere proposte e suggerimenti per il proseguimento dei lavori e delle ricerche… potrete dire la vostra e aiutarci a costruire le prossime attività!

Oltre alle installazioni dei gruppi di lavoro, saranno presenti le opere di alcuni giovani creativi che hanno aderito a So Far So Good Winter Edition. In particolare, condivideranno con noi gli spazi espositivi e le scenografie artistiche:

* Miriam Cannella

Nata il 06/10/84 a Montegrotto Terme, provincia di Padova, dove vive.

Ha frequenato: l’Istituto D’Arte Pietro Selvatico a Padova, alcuni corsi all’Accademia di Belle Arti a Venezia e si è specializzata in incisione dell’acquaforte e acquatinta presso il Centro Giovanile Giardini Margherita a Bologna.

Attualmente partecipa alle mostre con le associazioni MoM Art Padova e Vecia Padova.

Ha effettuato  una mostra personale al Fahrenheit 451 a Padova.

Info: maskhim@hotmail.it

* Marta de Tomasi

* Chiara Morandin

* Rosanna Coni

* Associazione d’istintarte

L’associazione D’IstIntArte nasce dall’esigenza di avere nuovi spazi espositivi, liberi dal mercato mercenario e da regole di sorta, dove chiunque possa esprimere la propria arte e promuove nuove forme di comunicazione. Il progetto esiste grazie ai numerosi artisti che collaborano periodicamente tra di loro e con altre associazioni, con artigiani e commercianti, disposti a far attraversare i propri spazi. Senza troppe pretese, d’IstIntArte cerca di spronare e valorizzare la personalità di ogni individuo, creando uno spazio sociale di confronto, di formazione e di divertimento, in cui chiunque è invitato ad esporsi, e a dare sfogo alla propria creatività. Tra le tecniche proposte ci sono la pittura, la fotografia, la scultura, arte digitale e visiva, riciclo e tanta passione, messe in mostra in contesti sempre diversi, ma con un comune messaggio: libera espressione.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/distintarte
Mail: distintarte@gmail.com

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*