Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

Street Underground: la festa che non ti aspettavi!

Street Underground: la festa che non ti aspettavi!

Dai mesi estivi quattro animatori – Alice, Olsi, Francesca e Valentina – nei parchi di Abano Terme e Teolo hanno coinvolto un centinaio di giovani in vari laboratori e attività di gruppo: domenica 20 dalle 16.00 alle 21.00 il mega party conclusivo.

Musica, divertimento e street art!

La festa sarà al C.R.C. (Centro Ricreativo Comunale) di Abano Terme in via Donato 1, con due sale a disposizione e il giardino, musica dal vivo e un ricco buffet rigorosamente senza alcolici. All’aperto si terranno laboratori di stencil art e graffiti con le bombolette spray e a disposizione di tutte le ragazze e dei ragazzi una truccatrice, parrucche, travestimenti e maschere per rendere tutto ancora più divertente! Ultima attività ma non meno importante sarà il “confessionale”, al piano superiore. Il Deejay della festa è uno dei tanti ragazzi coinvolti nel progetto, con passioni che vanno valorizzate e fatte emergere. Questo è stato possibile grazie agli operatori di strada dell’Associazione Khorakhanè che nei precedenti mesi estivi si sono impegnati nel conoscere e attivare i giovani aponensi.

Il tema del party: “Street Underground”

Infatti la festa conclusiva è stata ideata dagli stessi giovani che hanno scelto il tema “Street Underground” che all’interno ha la parola “strada” in inglese, non a caso, ma per ringraziare gli animatori del progetto che si chiamano per l’appunto animatori di strada. Inoltre il tema si collega a ciò che piace ai ragazzi: la street art, lo stile vivace urbano, colorato, pieno di energia e musica.

Il progetto: Network Euganeo

Il nome ufficiale del progetto che ha permesso la realizzazione di tutto ciò è “Network Euganeo” (leggi qui l’articolo che racconta il progetto) e anche in questo caso i ragazzi hanno pensato con grande originalità a un nuovo nome: “Street 4 hills” ossia “La strada per le colline”.

Questi giovani protagonisti saranno alla festa, che è aperta anche agli amici e a chi è curioso di conoscere gli animatori e i risultati raggiunti. Il party non è un addio, infatti si è solo concluso uno dei tre anni di vita del progetto che mira a costruire un rapporto solido e continuativo con i giovani abitanti dei Colli Euganei, con nuove idee e sorprese per l’anno prossimo…stay tuned!

Non dimenticare di seguire Street4hills su instagram! Clicca qui per vedere il profilo! Per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività in tempo reale e partecipare.