Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

ZØÐIÅC 3 – FILASTINE + NOVA

ZØÐIÅC 3 – FILASTINE + NOVA

FILASTINE + NOVA (live e visuals): Grey Filastine è un artista audiovisivo nato a Los Angeles, di base a Barcellona, e molto spesso nomade. E’ autore di una musica transnazionale che fa collidere frequenze bassissime del dubstep con quelle altissime dei beat, dei violini, delle voci e dei rumori lo-fi presi dalla strada. Potreste averlo visto all’opera su una zattera che trasporta spazzatura lungo il Mississippi, in un minuscolo party di breakcore a Osaka o di fronte le 40mila persone al festival hip hop Boulevards di Casablanca. L’habitat naturale di Filastine è il live dove può esplodere il suo groviglio di elettronica, percussioni acustiche e il carrello della spesa amplificato con ritmiche e video sincronizzati che ha caratterizzato i suoi concerti. Dopo l’acclamato debutto con Burn It (2006) sull’etichetta di DJ /rupture, il gradimento di Mary Anne Hobbs e John Peel, e una serie di mixtape pirata e 12” andati a ruba, come il progetto Sonar Calibrado su Tigerbeat6, nel 2009 Filastine pubblica Dirty Bomb, un polveroso soundclash globale di ritmi urbani che lo porta ad intraprendere un altro lunghissimo tour tra i cinque continenti.
filastine.com
soundcloud.com/filastine
facebook.com/pages/Filastine/168810016505071

A seguire dj set:

ROBIN BEATMAN
Le sue influenze vanno dalla Trap, Twerk, Hip Hop,Dancehall per arrivare fino alla EDM, Drum n’ Bass e Mainstream. Pubblica diversi remix in free download, fra cui la “Pappa col pomodoro” di Rita Pavone, riproponendola in una divertente versione trap.
soundcloud.com/beatmanandrobinindahood
http://www.facebook.com/RobinBeatmanIndahood

FRACTALE
I Fractale vengono a formarsi nel 2014 e si inseriscono nella scena elettronica europea Drum & Bass con il loro singolo “Let Me”, pubblicato su Ram Records, label che ha avuto l’onore di ospitare tra i tanti: Chase & Status, Calyx & Teebee, Audio, Noisia e molti altri.
soundcloud.com/fractale-music
http://www.facebook.com/fractale.official

*********************************************
Biglietti disponibili all’ingresso del Laboratorio Culturale I’M

INGRESSO € 5,00
(ingresso con la tessera dell’ Associazione Culturale Khorakhanè – quota di iscrizione € 2,00)FREE ENTRY per i GEMELLI ( i nati dal 21 maggio al 21 giugno)

La Tessera Associazione Khorakhanè è obbligatoria per tutti.

Presso: I’M Lab – via Brustolon, 3 Abano Terme (PD) https://www.facebook.com/laboratorio.culturale.im

Info: https://www.facebook.com/zodiacfestival

Artwork: nadiapillon.tumblr.com

Associazione culutrale khorakhanè