Associazione Culturale Khorakhanè / C.F. 92170110289 / P. I. 04669160287 - info@khorakhanet.it / Tel 049 9815190

Zodiac Festival – Oroscopo maggio 2015

Zodiac Festival – Oroscopo maggio 2015

Oroscopo ZØÐIÅC - Maggio 2015

ZØÐIÅC

È una rassegna annuale a cadenza mensile di musica elettronica. 12 segni per 12 date con artisti di rilievo nel panorama italiano e internazionale

Sabato 9 maggio 2015, dalle 22.00

link evento – http://www.khorakhanet.it/event/concerto-zodiac-2-clap-clap/

CLAP! CLAP!  soundcloud.com/clakclakboomclak
WICW  soundcloud.com/andrea-wikw
ROBIN BEATMAN (Dj) soundcloud.com/beatmanandrobinindahood
FRACTALE  (DJ)  soundcloud.com/fractale-music

Ariete

Peggio di non avere le sigarette è avere le sigarette e nulla per accendere. Imparate alla svelta questa lezione, prima che si a troppo tardi. La vostra natura vi spinge a gettarvi a capofitto in qualunque situazione senza aver prima fatto le minime e dovute considerazioni, rischiando di trovarvi nella condizione di non saper più gestire la cosa o non poter affrontarne le conseguenze. Puntare all’obiettivo va bene, ma non pensate di attraversare scalzi il mare di lava che vi separa da esso e uscirne incolumi, o uscirne proprio.

Toro

La vita vi sorride e in qualunque direzione volgiate lo sguardo vedete porte e balconi spalancarsi di fronte ai vostri occhi increduli, con bellissime ragazze in abiti succinti e bei fusti dagli addominali scolpiti che vi salutano intonando la vostra canzone preferita? Le cose sono due: o siete convinti di essere i protagonisti del nuovo musical di Broadway e dovreste farvi vedere da uno specialista, oppure avete saputo che il secondo appuntamento della rassegna ZODIAC al Laboratorio Culturale I’M per voi nati sotto il segno del toro è gratuito.

Gemelli

Preparatevi ad attraversare un momento di profonda crisi esistenziale. Tutto perderà di familiarità; non riconoscerete più gli ambienti che siete soliti frequentare, né i volti di coloro che vi sono finora sempre stati al fianco. Senza accorgervene vi allontanerete da tutto e tutti, nessuno più si curerà di voi, come se non esisteste più. Consiglio: evitate una triste morte senza rumore e in solitudine srotolando quegli stupidi risvoltini.

Cancro

Questioni futili e di nessuna importanza stanno occupando inutilmente tutto il vostro tempo senza che ve ne rendiate conto. Passate ore e ore al giorno a chiedervi se quel vestito sia blu e nero o bianco e oro, se il quello sia il volto di Albert Einstein o il viso di Marilyn Monroe, e come se non già non fosse abbastanza e non aveste litigato con la maggior parte dei vostri amici, adesso è venuta fuori pure la foto del gatto che sale o scende le scale. Siete entrati in un lunghissimo tunnel, ma state avanzando verso l’uscita o tornando al punto di partenza?

Leone

Anche per voi, come per i più grandi autori della storia, è venuto in momento di fermarvi un attimo e tirare le somme di quello che è stata la vostra vita sinora. Ripercorrere la vostra intera esistenza, dalla primissima infanzia ad oggi vi convincerà che la vostra sia una vita degna di essere raccontata. Inizierete a stendere la vostra originale ed entusiasmante biografia dandole la forma di un’opera letteraria coi controcazzi che finirà a pareggiare le gambe di letti e tavole di osteria. Comunque utile, no?

Vergine

Gli ultimi mesi non vi stanno offrendo stimoli. Gli amici della vostra decennale compagnia di amici sono sempre impegnati e non hanno tempo da dedicarvi; dalla famiglia, poi, ricevete sempre le solite domande: “Perché non ti trovi un compagno/a e non ti sistemi anche tu come il figlio/a dei vicini?”, “Quando ti troverai un lavoro?”, “Esci di casa sulle tue gambe o dobbiamo davvero buttarti fuori?”. Il nulla assoluto pure in ambito sentimentale. Dovete dare una svolta drastica alla vostra condizione e quelle deliziose tendine per i finestrini della macchina con stampati dei gattini dagli occhi dolci e il pelo arruffato sono proprio la soluzione che fa per voi.

Bilancia

L’abuso di alcol e le droghe leggere ha pregiudicato totalmente le vostre sinapsi e avete perso, non solo il senso dell’orientamento, ma la capacità di riconoscere nell’ambiente che vi circonda persone e situazioni di stabilità che fungano da punti di riferimento. Non sapete come girarvi e a farlo troppo velocemente quasi perdete l’equilibrio. Preferite quindi i non luoghi e le zone franche. Consigliata la permanenza prolungata in ascensori, nei terminali di aeroporti e sui binari delle stazioni ferroviarie.

Scorpione

Dicono che se non sai dove andare non ci arriverai mai. Forse è vero, ma da tempo avete imparato che a contare non è tanto la destinazione, quanto il viaggio. “Fino a qui tutto bene” non è più da tempo una frase d’impatto da ripetere per far colpo, ed è diventata un mantra, una filosofia di vita. Purtroppo però finché non deciderete di lasciarvi ogni cosa alle spalle, bruciare soldi e documenti che vi legano a questa società, e andare a morire in mezzo alla steppa avvelenati da qualche piantina o sbranati da un animale feroce, non diventerete mai famosi, nessuno inciderà canzoni su di voi nè verranno girati film sulla vostra esperienza. Dovete scegliere se preparare o no le valigie.

Sagittario

Finalmente dopo secoli di infinite attese e ansie, centinaia e centinaia di curricula stampati, intere risme di lettere di accompagnamento, vigorose e promettenti strette di mano, falsi sorrisi, pacche sulle spalle e raccomandazioni, il lavoro che bramate e che rappresenta per voi la più importante occasione di autorealizzazione economica, familiare e sociale, è a portata di mano. Preparatevi per il colloquio che potrebbe cambiarvi la vita. Dormite un sonno ristoratore e svegliatevi riposati. Fate una sana colazione, lavatevi bene i denti e indossate il vostro miglior vestito. Uscite di casa e imboccate il viale del successo. Arrivate con anticipo: il tempo perfetto per una fumante tazza di caffè. Vi rovesciate tutto addosso.

Capricorno

Sarete investiti in pieno da una grave fase ossessivo compulsiva che in breve tempo vi condurrà sulla soglia dei più grandi e importanti centri commerciali prima, e sul ciglio di un profondo baratro poi. Recita un vecchio adagio “prevenire è meglio che curare” quindi difendete il vostro conto corrente intestando tutti i vostri risparmi, fino all’ultimo centesimo di euro, al vostro fratellino ancora incapace di intendere e volere, alla vostra cara nonnina da tempo incapace di intendere e volere, o al vostro animale domestico, certamente capace di intendere e volere, ma impossibilitato a fare danni.

Acquario

State attraversando un periodo di grande frenesia e non trovate il tempo per tirare il fiato. Gestire tre relazioni amorose contemporaneamente si sta rivelando un compito troppo arduo, soprattutto dovendo fare i conti anche con i due lavori, lo studio, le ripetizioni e gli imprevisti dell’ultimo minuto. Siete sottoposti ad altissimi livelli di stress che nemmeno Bruce “Hulk” Banner coi raggi gamma. Rischiate di esplodere da un momento all’altro e scatenare l’Apocalisse, il Ragnarǫk, la manifestazione dell’Avatar e non sarà un bel vedere. Tranquillizzatevi.

Pesci

State invecchiando velocemente. Ve ne rendete conto dalle piccole cose di tutti i giorni: preferite la macchina alla bicicletta anche solo per attraversare il vialetto; la figlia ventenne dei vicini vi saluta dandovi del lei; al bar fate la conta dei centesimi che tenete nel blister; la vostra console è ricoperta da uno strato di due cm di polvere e passate le giornate in osteria a giocare a Briscola; avete dimenticato il sapore di cocktail e long drink e ci date di Fernet; la sera tornate a casa, accendete la tv e riscoprite canali come Rai 1, Rai 2 e Rai Storia; arrivano le 23 ed è già tardi. Buonanotte nonnetti.

Associazione culutrale khorakhanè